Assemblea annuale ordinaria 2024

Ai sensi dell’art. 13 dello Statuto, è convocata in presenza l’Assemblea ordinaria dei soci nella giornata di martedì 30 aprile alle ore 8,00 in prima convocazione e nella giornata di sabato 25 maggio alle ore 10,30 in seconda convocazione nella sede legale dell’Associazione, al n. 41 di Via Augusto Dulceri di Roma, ovvero in modalità remota su piattaforma ZOOM, per discutere il seguente odg.

• relazione introduttiva;
  • presentazione e approvazione conto consuntivo 2023;
  • presentazione e approvazione bilancio preventivo 2024;
  • adeguamento regolamento al nuovo statuto;
  • considerazioni e comunicazioni del Consiglio Direttivo su:
    • valutazione convegno “Norma UNI”;
    • valutazione concorso “Buone Pratiche Attive”;
    • programma lavori 2024;
    • costo e articolazione quota associativa;
    • modelli organizzativi e scenari;
  • varie ed eventuali.

Il termine dei lavori è previsto per le ore 14,00.

Si ricorda che all’Assemblea dei soci, ai sensi dello Statuto, partecipano gli associati in regola con il pagamento della quota annuale, che si esprime un solo voto e si possono avere fino ad un massimo di 3 deleghe. In tal caso compilare la seguente DELEGA seguendo le istruzioni contenute nel testo.

A seguire i documenti relativi al bilancio 2023 e le proposte di modifiche al regolamento. Si precisa il limite di tempo per eventuali osservazioni ad entrambe da far pervenire per iscritto all’indirizzo MAIL è mercoledì 22 maggio, in modo da poter istruire in tempo le relative pratiche. In caso di richieste di modifiche al regolamento è necessario indicare con precisione cosa si intende cancellare o proporre, evitando di esporre punti  di vista e opinioni, che non sono materia di approvazione dell’assemblea.

Giulia Sagnotti – Presidente

Iscrizione – A tal fine, e anche per una migliore organizzazione e gestione della location, è necessario iscriversi all’assemblea attraverso il modulo che segue.

MODULO DI ISCRIZIONE ALL’ASSEMBLEA

Come raggiungere la sede dell’assemblea – Dalla Stazione Termini, uscendo a sinistra, si prende il tram in via Giolitti, direzione Giardinetti, e si scende alla fernata Alessi (la sesta). Si prosegue a piedi per 4 minuti lungo via Anassimandro, di fronte alla fermata, fino a Via Dulceri, e  quindi al n. 41, per circa 400 m (osservare la foto). Suonare SAGNOTTI.